Sogec gli specialisti della finanza d’impresa

L’azienda italiana leader nella cessione e l’acquisto di Credito d’Imposta su Ecobonus relativi ad interventi di riqualificazione energetica.

Sogec aiuta i suoi clienti nell’agevolazione di bonus fiscali consistenti in contributi a beneficio di lavoratori dipendenti, piccole o grandi aziende che rientrano in una specifica fascia di reddito e singoli cittadini. 

Bonus fiscali 

Sismabonus

Sogec lavora per ottenere consistenti detrazioni Irpef o Ires che viene riconosciuta ai contribuenti (privati o società)

Il Sismabonus è l’agevolazione per gli interventi relativi all’adozione di misure antisismiche e consiste nella detrazione Irpef o Ires che viene riconosciuta ai contribuenti (privati o società) che effettuano lavori per mettere in sicurezza le proprie case e gli edifici produttivi, quindi lavori antisismici realizzati sulle parti strutturali degli edifici o complessi di edifici collegati strutturalmente. Le opere devono essere realizzate su edifici che si trovano nelle zone sismiche ad alta pericolosità (zone 1 e 2) e nella zona 3 (rimane esclusa la sola zona 4).

La detrazione va calcolata per ciascuna unità immobiliare e deve essere ripartita in 5 quote annuali di pari importo. Tra le spese ammesse a beneficiare del Sismabonus rientrano anche quelle per la classificazione e la verifica sismica degli immobili. Inoltre, vale il principio secondo cui l’intervento di categoria superiore assorbe quelli di categoria inferiore ad esso collegati.
Sogec lavora con le aziende edili che forniscono il servizio di progettazione e realizzazione ed acquisiscono il credito per gli interventi di miglioramento antisismico a cui spetta il 70% delle detrazioni  fino ad un massimo dell’85% ma è necessario migliorare almeno una classe di rischio sismico dell’edificio

Vuoi scoprire come possiamo aiutarti a migliorare la tua attività?